Modalità di pagamento

Le merci fornite da NATURLAB possono essere pagate in uno dei seguenti modi:

  • carta di credito / Paypal (consigliato)
  • bonifico bancario anticipato
  • pagamento in contanti alla consegna

I protocolli di sicurezza sui pagamenti con carta di credito / Paypal si trovano direttamente sui server di Paypal. Quando effettui il pagamento vieni “portato/dirottato” su tali server in modo da poter effettuare il pagamento con la massima sicurezza.

Paypal tutela la privacy e protegge le tue informazioni finanziarie e personali con avanzati sistemi di crittografia automatica. In più, un team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24 e, quando fai acquisti nei negozi online, puoi contare sulla Protezione acquirenti PayPal.
https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/?&cmd=_render-content&content_ID=marketing_it/Consumerhub_Safety

È possibile effettuare il pagamento anche con bonifico, nel caso in cui tu non desideri utilizzare carta di credito o non la possiedi. Mi raccomando, inserisci sempre nella causale – in modo chiaro – il numero d’ordine. I dati per effettuare il pagamento con bonifico sono i seguenti:

NATURLAB SRL
IBAN IT 23 C 07090 24102 0200 1008 3574

Nel caso di pagamento con bonifico si procederà con l’attivazione dell’ordine non appena questo sarà visibile sul conto corrente (circa 3 giorni lavorativi). Puoi velocizzare questa procedura inviando una copia del bonifico tramite e-mail (info@naturlab.it).

È infine possibile pagare gli ordini alla consegna, in contanti al corriere (questa opzione prevede un sovrapprezzo sulle spese di spedizione per la gestione del contrassegno).